Garanzia Ufficiale Vorwerk Leave a comment

Garanzia

Acquistando un prodotto sul nostro sito potete contare sulla massima garanzia aziendale Vorwerk di 24 mesi (12 mesi per acquisti con partita iva). Anche per questo ci teniamo a specificare che ogni prodotto è esente da difetti di conformità, per i termini ed entro i limiti e con le modalità di cui agli artt. 128 e seguenti del Codice del Consumo, per i clienti che abbiano acquistato prodotti in qualità di Consumatori e di cui agli artt. 1490 e segg. c.c. per i clienti imprenditori o professionisti.

Quanto dura la garanzia?

La garanzia decorre dalla data di emissione della relativa stampa ricevuta d’ordine o fattura di vendita ed ha una durata di due anni, per i clienti qualificabili come consumatori. Se invece si rientra in un’altra categoria di cliente allora sarà un anno la durata della garanzia sui nostri prodotti.

Anche in questo caso qualora abbiate bisogno di  fruire dei servizi di garanzia potrete rivolgevi all’indirizzo di posta elettronica info@essedue-follettobimby.it fornendo la descrizione del prodotto che si assume difettoso ed indicando la natura del difetto riscontrato e la data di acquisito, allegando copia del relativo documento fiscale e se necessario foto del dettaglio con la presunta difettosità.

Nel momento in cui ci si renderà conto che il cliente ha tutte le ragioni per richiedere l’assistenza derivante dalla garanzia, il Sito provvederà, attraverso il medesimo indirizzo di posta elettronica, a fornire le istruzioni necessarie alla spedizione del prodotto. Specifichiamo che questa dovrà avvenire esclusivamente attraverso corriere convenzionato ed a proprie spese ( il cliente quindi dovrà farsi carico di queste spese).

Non si potrà usufruire della garanzia nel momento in cui si riscontrerà che il danno al prodotto è stato causato dalla normale usura di prodotti o utilizzo non corretto con danno causato quali guarnizione, farfalla, spatola, coltello, guarnizione coltello, misurino, coperchio Varoma e boccale e accessori e consumabili in generale.

La garanzia decadrà  in tutti i casi se il bene acquistato sarà  installato in maniera non corretta.

 

Come capire se un prodotto è disponibile o meno?

In linea generale nel momento in cui sarà fatta la formulazione dell’ordine tutti gli accessori da voi richiesti dovrebbero essere disponibili.  Saranno  in vendita al prezzo evidenziato nella scheda descritta.  Se durante l’evasione dell’ordine  il prezzo dovesse variare non si avrà alcun effetto sul cliente.

 

Cosa succede se il pezzo non è subito disponibile?

Se il pezzo non si trova nel magazzino il sito provvederà immediatamente ad annullare l’ordine. In questo caso non ci sarà alcun costo per il cliente; se già incassato l’importo si provvederà al rimborso sulla carta di credito utilizzata

 

Validità delle condizioni di vendita  La Essedue srl in qualità di concessionario e centro assistenza autorizzato Vorwerk  si riserva il diritto di modificare le condizioni di vendita, ma in ogni caso eventuali modifiche non avranno effetti per contratti già realizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.